26 SETTEMBRE – Corso per attori diretto da Cocò Gulotta

26 SETTEMBRE – Corso per attori diretto da Cocò Gulotta

Giovedì 26 settembre 2019 al MOB sarà OPEN DAY
Partiranno, infatti, le selezioni per aderire ai CORSI di RECiTAZIONE organizzati e diretti dall’attore/cantautore e regista Cocò Gulotta.
I Corsi sono aperti a chi volesse intraprendere la professione dell’ATTORE e intendesse passare, per questo, da un’esperienza propedeutica, ma anche ai bambini, agli attori non professionisti, ai curiosi, gli amatori e i simpatizzanti che volessero vivere una sana e formativa esperienza di TEATRO.

Una full immersion lunga 6 mesi, che si svolgerà a partire da Ottobre 2019 due volte la settimana per due ore a lezione. Il tutto è finalizzato all’allestimento di uno spettacolo.

I Corsi si dividono in propedeutici ed avanzati per
– bambini 4-12 anni
– ragazzi 13-20+
– adulti 30+

LE MATERIE di insegnamente sono:
Arte scenica
Interpretazione vocale
Gestione dello spazio scenico
Respirazione e postura
Tecnica microfonica
Elementi di regia
Pratica del Set cinematografico

La sede del Corso è il MOB di via San Lorenzo, 273/A a Palermo

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare
Cocò Gulotta
su FB/messenger, scrivere via Whatsapp al 3312307416
o inviare una mail a coco.gulotta@gmail.com.

Cocò Gulotta – CV breve
Cocò Gulotta è nato a Palermo nel 1967. Dall’86 si occupa di Teatro, di Musica e e Televisione. Nel ’91 si laurea al Dams di Bologna. È Attore, Drammaturgo, Cantautore, Prrsentatore e Regista. Insegna recitazione e cura la Direzione Artistica di Festival e Rassegne musicali e teatrali. Oltre a numerose esperienze come attore e regista nei più importanti teatri italiani, fra le produzioni di particolare rilevanza ha all’attivo la pubblicazione di due Album con il progetto di teatro-canzone “Bottega Retrò” (con Al Di Rosa), la partecipazione da coprotagonista al Film per la Tv “La mossa del cavallo” (Rai1 – Palomar – regia G.Tavarelli con Michele Riondino- 2018) e alla miniserie “La vita promessa 2” (Rai1 – Picomedia- regia Ricky Tognazzi con Luisa Ranieri – 2019).

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart